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Kiosk Mode per le attività di informazione ed accoglienza turistica

15/04/2021 13:39

Kiosk Mode team

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Kiosk Mode per le attività di informazione ed accoglienza turistica

Scopriamo come Kiosk Mode può aiutare strutture ricettive, Infopoint ed attività del settore Turistico a migliorare le vacanze dei turisti e la fruizi

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Scopriamo come Kiosk Mode può aiutare strutture ricettive, Infopoint ed attività del settore Turistico a migliorare le vacanze dei turisti e la fruizione dei servizi da parte dei cittadini!

 

 

Anche il settore del turismo sta subendo una grande trasformazione, dettata dall’avanzamento delle nuove tecnologie e del digitale, ma la pandemia da covid19 ha colpito tragicamente questo ambito.

 

La speranza di trascorrere un’estate “normale” però si sta riaccendendo, sia nei viaggiatori che negli operatori del settore.

 

È questo il momento dunque per prepararsi ad un’Estate 4.0: sfruttare le potenzialità che l’Intelligenza Artificiale e la tecnologia Kiosk Mode offrono è un’opportunità per ripartire e distinguersi sul mercato.

 

Kiosk Mode è la soluzione adatta sia per strutture ricettive, come Hotel e Centri Congressi, sia per le attività che forniscono servizi di Infopoint, accoglienza e promozione delle attività sul territorio.

 

 

Che cosa può fare KIOSK MODE

 

Kiosk Mode è il primo totem multimediale dotato di AI, con un Assistente Virtuale integrato al suo interno, GAIA, in grado di ingaggiare gli utenti ad 1 metro di distanza ed iniziare una conversazione con loro.

 

GAIA può dialogare con gli utenti sia vocalmente che testualmente, perché comprende il linguaggio naturale e, grazie all’interpretazione semantica della richiesta, può rispondere anche a domande non previste.

 

 

Perché scegliere Kiosk Mode per un’attività turistica?

 

Kiosk Mode diventa un punto d'informazione interattivo, che permette di vendere esperienze turistiche in loco e di risparmiare tempo in azioni ripetitive che si possono automatizzare.

 

Vediamo nel dettaglio perché dovresti sceglierlo se ti occupi di questo settore:

 

  • Per automatizzare i processi di accoglienza clienti e dare risposte alle domande più frequenti,
  • Per fornire qualsiasi informazione, sul territorio, sui servizi pubblici, sulle strutture del luogo, etc,
  • Per vendere esperienze, biglietti, pacchetti turistici, direttamente dal totem, con pagamento immediato,
  • Per acquisire i dati dei clienti, ad esempio per fare il check-in o registrarsi ad un servizio,
  • Per fornire indicazioni stradali e mostrare le mappe,
  • Per smaltire le code al box informazioni o al desk di accoglienza, delegando all’assistente azioni che si possono automatizzare,
  • Per guidare i turisti nel territorio, con suggerimenti sui punti d’interesse da visitare.

 

 

Grazie a KIOSK MODE potrai migliorare il servizio di Customer Care e soddisfare i tuoi clienti in tutte le loro richieste.

 

 

Vuoi vedere come funziona?

Guarda il video e scopri come GAIA può interagire con turisti e cittadini.

 

Un alleato offline ed online!

 

GAIA è un Assistente Virtuale quindi può essere integrata anche all’interno del sito web, sui canali social oppure può essere condivisa tramite la stampa di materiale cartaceo grazie al Qr Code!

 

Potrai sfruttare le funzionalità di GAIA non solo in struttura, ma anche ONLINE, per offrire Assistenza h24, 7 giorni su 7!

 

 

Sei curioso di scoprire come funziona?

Parla con GAIA ⤵

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