kioskmodelogo
kioskmodeailogobianco
gfondogrande4

Via Panciatichi 38/2 - 50127 Firenze

supporto@kioskmode.it

Mirror Kiosk Mode: il totem multimediale che si presenta come uno specchio

26/03/2021 15:21

Kiosk Mode team

Kiosk mode, Kiosk mode, Assistente Virtuale 3D, intelligenza artificiale, Mirror kiosk mode,

Mirror Kiosk Mode: il totem multimediale che si presenta come uno specchio

Kiosk Mode presenta l’ultima versione dell’innovativo totem multimediale dotato di intelligenza artificiale: Mirror Kiosk Mode, il totem a specchio.

openmirror-1616767873.png

Kiosk Mode presenta l’ultima versione dell’innovativo totem multimediale dotato di intelligenza artificiale: Mirror Kiosk Mode, il totem a specchio.

 

Cos’è Mirror Kiosk Mode?

 

Pensato per unire le funzionalità del totem all’estetica, Mirror Kiosk Mode è un totem interattivo che, invece di avere il consueto schermo nero in fase di non ingaggio, si presenta sotto forma di specchio.

 

Questo permette al totem di svolgere anche una funzione estetica oltre che informativa all’interno dei punti vendita dove viene posizionato. 

Sì, perché come per il resto dei totem, Mirror Kiosk Mode è dotato di un sensore di ingaggio grazie al quale riesce a percepire la vicinanza di un soggetto alla distanza di circa 1 metro ed attivare l’Assistente Virtuale installato al suo interno, per iniziare una conversazione con lui.

Uno specchio con la funzione di Assistente

 

Pensa ad esempio ad un negozio di abbigliamento, qui Mirror Kiosk Mode può essere inserito come complemento di arredo all’interno dello store, presentandosi come un normale specchio al servizio dei clienti. Se messo in posizione strategica, può svolgere in contemporanea anche la funzione di assistente alla vendita o consulente per i clienti, attivandosi al momento opportuno.

 

“Quali sono gli orari del negozio?”

“Dove posso trovare le maglie della nuova collezione?”

“Quando iniziano i saldi?”

 

Non solo per l’abbigliamento, Mirror Kiosk Mode può essere una soluzione innovativa anche per parrucchieri e centri estetici, settori in cui la presenza di specchi nei punti vendita è fondamentale, ma anche quella di una Assistente capace di interagire e conversare con i clienti non è da meno.

 

“Posso prendere un appuntamento per sabato prossimo?”

“Quali sono le promozioni in corso?”

“Posso vedere il catalogo dei prodotti?”

kioskmirror-1616768031.png

Non solo all’interno del negozio

 

Come gli altri totem Kiosk Mode, anche Mirror Kiosk Mode svolge come funzione primaria quella di ingaggiare il consumatore, che in questo caso specifico si specchia nel totem, instaurando una conversazione vocale con lui e offrendo un tipo di comunicazione ad alto impatto visivo.

 

Stai valutando di “assumere” un Assistente Virtuale? 

Ricordati che puoi iniziare con l’Assistente Online, prevedendo poi la sua integrazione all’interno di un Totem Multimediale nel tuo punto vendita.

 

Non dimentichiamoci infatti che oltre ad essere un grande alleato all’interno del punto vendita, l’Assistente Virtuale installato nel totem può essere integrato anche all’interno del sito web e dei canali social dell’azienda.

Può essere anche condiviso tramite materiale cartaceo grazie ad un QR-code che rimanda direttamente ad una conversazione con l’Assistente attivo h24, 7 giorni su 7!

 

Entra nel mondo di Mirror Kiosk Mode!

Contattaci qui per maggiori informazioni

 

numeroverde
numeroverde

Numero Verde


facebook
instagram
linkedin
youtube
gaia_bianco_logo_tavola disegno 1
gfondogrande4b

Partner

Partner

grenke-
grenke-

Made with      by UPmedia

Privacy policy | Cookie policy

gfondogrande4b
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder