KioskModelogo
gfondogrande4
KioskModeAIlogobianco

KIOSK MODE: il primo totem multimediale dotato di AI

17/02/2021 08:30

Kiosk Mode team

Kiosk mode, Kiosk mode,

KIOSK MODE: il primo totem multimediale dotato di AI

Il binomio perfetto tra pubblicità ed esperienza interattiva ai tempi della Low-Touch Economy.

coversito-1613559665.png

UPmedia presenta Kiosk Mode

 

Il binomio perfetto tra pubblicità ed esperienza interattiva ai tempi della Low-Touch Economy.

 

Un totem interattivo progettato per offrire ai clienti un’esperienza di ingaggio coinvolgente, garantendo la massima integrazione tra spazio fisico e mondo digitale, alla giusta distanza di sicurezza.

 

 

L'era della Low-Touch Economy

 

La crisi causata dalla Pandemia covid19 ha stravolto le modalità di interazione tra brand e cliente.

 

È in questo contesto che nasce una nuova definizione di economia, l’economia del distanziamento sociale (low-touch economy).

 

Le aziende che riusciranno a sopravvivere alla drastica riduzione dell’interazione fisica tra impresa e consumatore saranno quelle che si adatteranno più velocemente a questa nuova normalità, attivando nuove connessioni con i loro clienti.

 

Tutto ciò porterà le aziende a rivalutare le grandi potenzialità dell’Intelligenza Artificiale (AI). 

 

 

Artificial Intelligence Signage

 

Dall'unione tra Artificiale Intelligence e Digital Signage nasce questa definizione: Artificial Intelligence Signage.

 

Kiosk Mode non solo sostituisce la tradizionale cartellonistica pubblicitaria ma rappresenta la nuova frontiera tecnologica dell’interazione tra cliente e brand, perché è dotato di Intelligenza Artificiale.

mall-1605019509-1613555644.png

Che cos'è Kiosk Mode?

 

Il totem multimediale Kiosk Mode nasce per unire due esigenze specifiche, dentro e fuori dal negozio fisico: ingaggiare il consumatore instaurando una conversazione vocale con lui ed offrire un nuovo mezzo pubblicitario ad alto impatto visivo.

Come funziona Kioks Mode?

 

Grazie ad un sensore di ingaggio Kiosk Mode riesce a percepire la vicinanza di un soggetto alla distanza di circa 1 metro.

 

Al suo passaggio l’Assistente Virtuale installato all’interno del Totem si attiverà, ponendo una precisa domanda e cercando di instaurare una conversazione vocale con lui, ad esempio “Ciao, come posso aiutarti?”.

 

Una piattaforma conversazionale basata su tecnologie AI permette all’Assistente Virtuale di conversare vocalmente con l’utente.

 

Grazie all’interpretazione semantica della richiesta vocale Kiosk Mode fornirà la risposta più pertinente al soggetto. Il sistema è capace di gestire conversazioni in molte lingue!

 

Quando non sono presenti soggetti nel raggio di azione del Kiosk Mode, il Totem divulga Spot Pubblicitari e Slide ADV, per dare visibilità ad attività locali e brand.

 

 

 

 

Ambiti di Applicazione 

 

La tecnologia Kiosk Mode può essere integrata all’interno di ogni struttura InfoPoint e le sue funzionalità possono essere sfruttate al massimo in ambito Retail, GDO, Turistico e Commerciale.

 

Questa tecnologia è alla portata di tutti: dall’azienda multinazionale al piccolo commerciante, una soluzione studiata per soddisfare varie esigenze, sia in termini di spazi che di budget a disposizione.

 

Ti interessa?

Scopri di più ⤵


Via del Molin Nuovo 10 - Scandicci (FI)

|

supporto@kioskmode.it

gfondogrande4b

facebook
instagram
linkedin

Made with      by UPmedia

Privacy policy | Cookie policy

gfondogrande4b
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder